Podere Pietreta offre diversi confortevoli appartamenti di varia grandezza, due stanze matrimoniali con bagno ed ingresso indipendenti ed una graziosa dependance posta anch’essa nel grande parco di Pietreta.

Ogni appartamento del Casale di Podere Pietreta è situato in modo da assicurare agli ospiti una completa privacy: ciascuno, infatti, è posto su uno dei lati del Casale. Tutti i nostri ospiti possono godere di una magnifica vista sulla Val d’Orcia.

Gli interni sono elegantemente arredati con autentici mobili d’epoca recuperati dai proprietari tra le eredità di famiglia e i casolari toscani, le cucine sono in pietra lavorata a mano. Il camino è elemento essenziale nei soggiorni di ogni appartamento.

Tutti gli ospiti possono godere di un ampio spazio esterno esclusivo dove possono consumare i pasti all’ombra di un gazebo/ombrellone e dove, volendo cucinare all’aperto, hanno a disposizione il proprio barbecue privato.
Ogni alloggio dispone di riscaldamento autonomo e Wi-Fi gratuito.

A disposizione degli ospiti la piscina panoramica (m.6x12), circondata da un magnifico prato all'inglese.
E' presente nel Casale per l'utilizzo dei nostri ospiti anche una lavanderia completa di ogni attrezzatura (lavatrice, lavatoio, stenditoi, tavola da stiro, ferro a vapore ecc.).

E' possibile richiedere la prima colazione, che viene servita la mattina nei caratteristici cestini in vimini direttamente nelle camere ed appartamenti. La colazione può essere richiesta, allo stesso prezzo, dolce oppure salata: essa comprende latte, caffè, frutta, yogurt oltre che torte, biscotti, marmellate fatte in casa, oppure affettati toscani e pecorini locali.

Per salvaguardare la tranquillità degli ospiti, Pietreta non dispone di un ristorante all’interno della struttura, ma alcuni dei migliori ristoranti tipici della zona offrono convenzioni speciali ai clienti di Podere Pietreta.

Le tariffe includono: consumi (luce, acqua, gas), biancheria da bagno, letto e cucina, legna per il camino, wi-fi, IVA, pulizia finale.
Riscaldamento: da Ottobre ad Aprile è previsto un costo per il riscaldamento che varia a seconda degli appartamenti.